Eccletica, creativa, anticonformista con una personalità artistica multiforme ed un’innata sensibilità estetica, Patrizia Carli grazie alla sua tenacia e passione, crea il brand MISS MAS e diventa direttore artistico.

Fin dall’infanzia, la fervida curiosità che la contraddistingue, la spinge a “curiosare” nel laboratorio sartoriale di famiglia, fondato nel 1947. In questi anni, le sapienti ed esperte mani della nonna tagliavano, cucivano e ricamavano pregiati tessuti. Mesi e mesi di certosino lavoro, dove il bianco dominava. Abiti da cerimonia e costumi tradizionali per nozze carsiche, kermesse con origini molto lontane.

Pizzi, merletti, veli e ricami sono oggi gelosamente custoditi in antichi bauli, preziosi tesori che ad ogni viaggio, si arricchiscono con nuove trame di terre lontane.

Grazie alla storia artigianale tramandata da generazioni, gli ultimi decenni sono stati costellati da avvincenti esperienze lavorative nel mondo della moda ed importanti collaborazioni come interior designer. Con MISS MAS, inizia un entusiasmante capitolo della vita, di una donna imprenditrice, dai molteplici interessi culturali, dove anche le influenze degli studi artistici, sono presenti e si esprimono attraverso ogni sua creazione.

L’ispirazione principe del suo lavoro creativo è il desiderio di dare vita ad un modello di anticonformismo, come essenza di una nuova e sofisticata espressione di stile chic ed eleganza retrò, libera da tendenze e stereotipi, rigorosamente Made in Italy.

MISS MAS è un vero “cocktail di creatività”, dove libertà di espressione è la parola d’ordine, per chi vuole distinguersi per la sua unicità e originalità, ogni accessorio e complemento arredo viene creato su misura per la Cliente.

«…perché adeguarti, quando sei nata per distinguerti!»

Patrizia Carli